Linea Trend

Dallo studio delle forme e dalla ricerca della funzionalità nascono le nuove proposte di Novarreda: Novarreda Trend. Le varianti nella forma e nelle essenze offrono la possibilità di interpretare liberamente il concetto di ambiente bagno, adattandolo ai tuoi gusti estetici.

Lo spazio ospita i mobili, con disposizione a sospensione o a terra con appositi piedi metallici. Le varianti di legno sono wengè, teak e Rovere a finitura sbiancato. Tutte le composizioni sono modulari: aggiungendo, al modulo centrale, ante, cassettiere e colonne, si possono avere composizioni di diverse dimensioni.

Le ante curvate sono equipaggiate con un sistema ammortizzante, i cassetti montano guide blumotion, i top posono essere realizzati in cristallo temperato, con un’ampia gamma di colori. Vari tipi di marmo con lavabo in ceramica sottopiano o lavabi integrali completano la gamma.

Lo specchio da abbinare è proposto rettangolare o contenitore dalla forma a botte, al di sotto di esso si possono montare mensole della stessa grandezza degli specchi.

La nostra collezione

[nggallery id=3]

Translate »